Home  
  
    Bambini e segni zodiacali
Cerca

Psicologia familiare
 
Il tuo nome :
La tua mail * :
Nome del destinatario :
E-mail del destinatario * :
Messaggio :
*campo obbligatorio
Messaggio inviato

Bambini e segni zodiacali

Siamo liberi di crederci o no ma il segno zodiacale influenza da sempre la personalità delle persone e orienta verso alcune peculiarità che accomunano i segni. Se sei curiosa di sapere con chi avrai a che fare tra nove mesi leggi questo articolo: grazie a Doctissimo sarai preparata a tutto!

  • Scopri il carattere del tuo bambino

    Scopri il carattere del tuo bambino

    Ma quali saranno gli elementi che caratterizzeranno il tuo bambino o la tua bambina? I segni zodiacali sono dodici e possono essere suddivisi e raggruppati in modi diversi...
    Leggi l'articolo

  • I segni di fuoco

    I segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

    Sono caratterizzati dalla passionalità e dall’energia essendo governati dall’elemento simbolo di forza e vitalità per eccellenza: il fuoco.
    Leggi l'articolo

  • I segni d’acqua

    I segni d’acqua: Pesci, Cancro e Scorpione

    Un elemento che non possiede una forma propria e si adatta facilmente a tutto quello che la contiene: i segni annoverati tra quelli d’acqua hanno quindi un carattere tollerante e comprensivo, che non prescinde però da un carattere solido e forte.
    Leggi l'articolo

  • I segni d’aria

    I segni d’aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

    Volatile, leggera e pura: l’aria domina questi tre segni ai quali dona spiritualità e astrazione, la capacità di andare oltre le situazioni e di trovare...
    Leggi l'articolo

  • I segni di terra

    I segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

    Amore per tutto ciò che concerne la famiglia e gli amici, solidità, stabilità e capacità di rassicurare le persone attorno a loro: queste le caratteristiche più importanti dei tre segni.
    Leggi l'articolo

  • Il sonno tranquillo dei bambini

    Il sonno tranquillo dei bambini

    Il fabbisogno di sonno nei bambini con meno di 6 anni è molto più significativo di quello di un adulto, e ovviamente quello di un neonato è diverso da quello di un bambino di 4 anni. Bisogna saper adattare questi momenti al ritmo della famiglia, rispettando le esigenze del bebè.

    Leggi l'articolo


Per saperne di più:


Newsletter

Test consigliato

Momento di malinconia o depressione?

Test psicologia

Momento di malinconia o depressione?